Avvitatore a batteria a percussione Graphite

Elettroutensili Graphite

Per elettroutensile si intende un attrezzo di lavoro azionato dalla energia elettrica. L’apparato è solitamente fornito di motore elettrico,
una differenza nel prezzo non vuol dire per forza una differenza nella qualità – i accessori della Graphite sono molto meglio dei elettroutensili

Visualizzazione di 13 risultati

  • 0 out of 5

    Avvitatore a batteria a percussione Graphite

    81,50 Iva esclusa

    Avvitatore a batteria a percussione Graphite
    Solo corpo Macchina
    Avvitatore a batteria a percussione a due ingranaggi GRAPHITE, compatibile con batterie GRAPHITE Energy + 18V Li-Ion.
    L’attrezzo elettrico ha la regolazione della velocità di rotazione ed è stato dotato di un selettore di direzione. Il mandrino senza chiave consente di utilizzare accessori con un diametro di 2-13 mm. La velocità massima del mandrino in prima marcia è 350, mentre nella seconda è 1250 giri / min.
    La frequenza dell’impatto meccanico nella prima marcia raggiunge 5250 e nella seconda 18750 battiti al minuto. La coppia massima è 35 Nm (avvitamento morbido) / 55 Nm (avvitamento duro) e può essere regolata tramite una frizione a 16 velocità con un interruttore di modalità aggiuntivo per avvitamento, foratura e percussione a percussione. Il dispositivo è dotato di un freno motore elettrico e blocco automatico del mandrino. Il LED, attivato automaticamente, illumina il posto di lavoro. La forma ergonomica della maniglia e il design compatto della fresa a batteria consentono un lavoro confortevole anche in condizioni difficili. La maniglia è stata coperta con materiale antiscivolo, in modo che l’utensile elettrico sia saldamente in mano. L’ingranaggio planetario è realizzato in acciaio di alta qualità.

    3 ANNI DI GARANZIA SENZA NECESSITA’ DI ALCUNA REGISTRAZIONE

    Quick view
  • 0 out of 5

    Avvitatore ad impulsi GRAPHITE

    75,90 Iva esclusa

    Avvitatore ad IMPULSI Graphite Energy+
    solo corpo macchina
    Avvitatore ad impulsi GRAPHITE, compatibile con batterie GRAPHITE Energy + 18V Li-Ion.
    Il dispositivo è progettato per avvitare e rimuovere viti e bulloni in legno, metallo e plastica. Ti consente di lavorare a velocità elevate (fino a 2200 giri / min) e offre una coppia elevata (180 Nm). La coppia viene generata sotto forma di un impatto periferico istantaneo, che aiuta a minimizzare l’impatto del dispositivo sulla mano dell’operatore durante l’avvitamento. Il portautensili da 6,35 mm (1/4 “) è progettato per lavorare con il tipo più popolare di punte per cacciavite. Il dispositivo è dotato di un freno motore elettrico che consente l’arresto rapido del mandrino e il LED che illumina il posto di lavoro. La forma ergonomica dell’impugnatura e la lunghezza totale ottimizzata del conducente consentono un lavoro efficace in tutte le condizioni.
    Manuale d’uso
    58G012

    Quick view
  • 0 out of 5

    Graphite Powerkit Batterie 2.0

    170,60 Iva esclusa

    Graphite Powerkit Batterie 2.0
    Per utensili elettrici con una capacità di 12L. 14 tasche esterne,
    2pz BATTERIA Graphite Energy+
    1pz CARICABATTERIE Graphite Energy

    Quick view
  • 5.00 out of 5

    Levigatrice orbitale GRAPHITE Energy +

    75,20 Iva esclusa

    Levigatrice orbitale GRAPHITE GRAPHITE Energy + 18V Li-Ion.
    compatibile con batterie GRAPHITE Energy + 18V Li-Ion.
    La levigatrice ha un diametro di 125 mm con la possibilità di attaccare la carta vetrata a gancio. Il dispositivo funziona in tre velocità di rotazione: 5000/7000/9000 min?¹, che corrispondono alla frequenza di oscillazione: 10000/14000/18000 min?¹. L’ampiezza delle oscillazioni è di 2,7 mm. L’area di presa è stata coperta con materiale antiscivolo, quindi puoi lavorare con un utensile elettrico in modo sicuro e confortevole, anche con una sola mano. La levigatrice ha un efficiente sistema di rimozione della polvere, grazie alla quale il deterioramento prodotto durante la macinatura non ostacola il lavoro. Sono inclusi con la smerigliatrice: un contenitore con un filtro per sacco a pelo e carta vetrata.

    3 ANNI DI GARANZIA SENZA NECESSITA’ DI ALCUNA REGISTRAZIONE

    Quick view
  • 0 out of 5

    Sega a gattuccio GRAPHITE Energy +18V

    112,40 Iva esclusa

    Sega a gattuccio GRAPHITE Energy +18V
    Sega a gattuccio GRAFITE, in grado di funzionare con batterie GRAPHITE Energy + 18V Li-Ion, progettato per il taglio di legno, metallo e plastica.
    La sega ha un portautensili a due posizioni adattato per la sostituzione rapida e senza attrezzi della lama. La velocità di avanzamento della lama è regolata dal grado di pressione sul pulsante dell’interruttore. L’interruttore è protetto contro il funzionamento accidentale. L’elevata durata del mandrino consente di lavorare sotto carichi pesanti. La sega ha un piedino di supporto mobile che consente di cambiare l’angolo di attacco della lama e regolare l’estensione del piede. Per sicurezza e praticità, la maniglia è stata coperta con materiale antiscivolo.

    3 ANNI DI GARANZIA SENZA NECESSITA’ DI ALCUNA REGISTRAZIONE

    Quick view
  • 0 out of 5

    Sega circolare GRAPHITE 150 Energy+

    115,00 Iva esclusa

    Sega circolare GRAPHITE, 150 Energy
    compatibile con batterie GRAPHITE Energy + 18V Li-Ion.
    L’utensile elettrico ha la capacità di tagliare con un angolo compreso tra 0 ° e 45 °. Lo spessore massimo del materiale può essere fino a 48 mm. La regolazione dell’angolo e della profondità di taglio avviene senza attrezzi.
    La sega circolare funziona con dischi da taglio con un diametro esterno di 150 mm e un diametro del foro di 10 mm. La velocità al minimo del disco è 4.200 giri / min. E’ dotato di una maniglia con una serratura per impedire l’accensione accidentale, coperto con materiale antiscivolo, grazie al quale il lavoro è conveniente e sicuro. Ha una connessione per l’estrazione della polvere e un indicatore della linea di taglio laser. La base e lo scudo superiore sono realizzati in resistente lega di alluminio.
    Nel set con la sega circolare c’è una guida parallela e una chiave esagonale.

    3 ANNI DI GARANZIA SENZA NECESSITA’ DI ALCUNA REGISTRAZIONE
    Manuale di istruzione
    58G008

    Quick view
  • 0 out of 5

    Seghetto Alternativo Graphite Energy+

    90,00 Iva esclusa

    Seghetto Alternativo Graphite Energy+
    S Il sistema di controllo della velocità consente il funzionamento a velocità da 0 a 2.400 corse al minuto. Il seghetto ha una base in alluminio con angolo di taglio regolabile da 0 ° a 45 ° a destra ea sinistra. Ha un interruttore a 3 fasi per la regolazione del movimento pendolare, che consente di aumentare la velocità di taglio in materiali selezionati. L’elettroutensile è dotato di un sistema di cambio della lama senza chiave e diodo LED che illumina il luogo di lavoro. La lama per seghetto alternativo (corsa da 25 mm) è stata fissata con una copertura trasparente in resistente policarbonato. Il portautensili del dispositivo è stato adattato per lavorare con lame a T di tipo T. L’impugnatura era dotata di un comodo interruttore con blocco per impedire l’attivazione accidentale e l’area di presa era coperta con materiale antiscivolo per maggiore comfort e sicurezza. Per migliorare la rimozione della polvere dalla superficie del pezzo da lavorare, il seghetto alternativo è stato dotato di un sistema di rimozione e rimozione della polvere. Una guida parallela è inclusa.

    3 ANNI DI GARANZIA SENZA NECESSITA’ DI ALCUNA REGISTRAZIONE

    manuale d’uso
    58G011

    Quick view
  • 0 out of 5

    Smerigliatrice angolare GRAPHITE 115 Energy

    100,00 Iva esclusa

    Smerigliatrice angolare GRAPHITE 115 Energy
    La smerigliatrice angolare è dotata di un pulsante di commutazione a due elementi, che garantisce la sicurezza e il pieno controllo del dispositivo. Il design dell’utensile elettrico è caratterizzato da un’elevata ergonomia: la parte di presa affusolata è stata rivestita con materiale antiscivolo, in modo che l’utensile si trovi saldamente in mano. Grazie alla scatola degli ingranaggi piatta, il dispositivo può essere utilizzato anche in condizioni difficili raggiungere i luoghi.
    Un pulsante di blocco del mandrino a basso profilo incorporato protegge l’utente dall’attivazione accidentale del blocco durante il funzionamento. La disposizione dei fori di sfiato all’esterno della zona di presa protegge il motore dal surriscaldamento. La posizione della protezione della lama può essere regolata senza strumenti aggiuntivi, solo a mano.
    N.B: solo corpo macchina

    Quick view
  • 0 out of 5

    Strumento multifunzione GRAPHITE Energy +

    94,50 Iva esclusa

    Strumento multifunzione GRAPHITE,
    compatibile con batterie GRAPHITE Energy + 18V Li-Ion.
    È un elettroutensile versatile progettato per tagliare, levigare o raschiare materiali come metallo, legno o ceramica. La testa del dispositivo fa tra 5.000 e 20.000 oscillazioni al minuto, l’angolo di oscillazione è 3 °.
    Il dispositivo è dotato di un sistema di cambio rapido e senza attrezzi per gli accessori. Grazie al portautensili universale, l’utente può utilizzare una vasta gamma di strumenti di lavoro GRAPHITE e numerosi accessori di altre marche. La scatola ingranaggi del dispositivo è realizzata in resistente lega di alluminio. Nel set con l’utensile elettrico è presente un adattatore per l’estrazione della polvere che consente di collegare l’aspirapolvere durante i lavori di rettifica. Impugnatura in gomma appositamente progettata per una presa sicura e un comfort di utilizzo. Per una guida più sicura dell’utensile elettrico, è possibile installare l’impugnatura supplementare in due posizioni. Il posto di lavoro è illuminato da due LED luminosi.
    N.B,
    SOLO CORPO MACCHINA

    Quick view
  • 0 out of 5

    TORCIA Graphite LED Energy+

    27,00 Iva esclusa

    TORCIA Graphite LED Energy+
    solo corpo macchina
    Senza batteria e caricabatterie. Torcia LED 1W,
    con possibilità di utilizzo come powerbank, grazie alla spina USB.

    Quick view
  • 0 out of 5

    Trapano a percussione GRAPHITE SDS

    126,50 Iva esclusa

    Trapano a percussione rotante GRAPHITE SDS
    Solo corpo macchina
    Trapano a percussione rotante GRAPHITE SDS +, compatibile con batterie GRAPHITE Energy + 18V Li-Ion.
    Ha 2 funzioni: foratura e foratura con impatto elettro-pneumatico. Il design del trapano a percussione è caratterizzato da un peso ridotto e una forma compatta, che si avvicina alle dimensioni del trapano a percussione.
    Lo strumento elettrico fornisce energia di impatto 0,8J, che consente la perforazione anche in materiali da costruzione più duri. Il tasso di impatto è 0-5000 min?¹ e la velocità di rotazione è 0-900 min?¹. Il diametro massimo di foratura del calcestruzzo è 10 mm, in acciaio 8 mm, in legno 16 mm. Il trapano a percussione ha la possibilità di una regolazione graduale della velocità tramite il pulsante interruttore ed è dotato di interruttore per la modifica della direzione di rotazione del mandrino. Il posto di lavoro è illuminato con un diodo LED. Il trapano a percussione ha una funzione “clic” per un rapido attacco della punta del trapano.
    L’impugnatura principale è coperta da una fodera antiscivolo, grazie alla quale l’utensile si appoggia saldamente alla mano.

    3 ANNI DI GARANZIA SENZA NECESSITA’ DI ALCUNA REGISTRAZIONE

    Quick view
  • 0 out of 5

    Trapano avvitatore Brushless cordless GRAPHITE

    178,00 Iva esclusa

    Trapano avvitatore Brushless cordless GRAPHITE
    Trapano avvitatore Brushless cordless GRAPHITE a due velocità, compatibile con batterie GRAPHITE Energy + 18V Li-Ion.
    La costruzione del dispositivo utilizza un motore brushless moderno ed efficiente, che rispetto al design delle spazzole è caratterizzato da un tempo di lavoro più lungo con una sola carica, un maggiore controllo sulla velocità di rotazione e dimensioni ridotte, il che si traduce in un design più compatto dell’intero dispositivo. Inoltre, questo tipo di motore è più resistente alle condizioni difficili come l’elevata polvere, e dissipa meglio il calore, il che consente un lavoro più intenso con un carico maggiore. L’ingranaggio planetario era realizzato in acciaio di alta qualità. La velocità massima nella prima marcia è 500, e nella seconda è di 1700 giri al minuto. La coppia massima è di 38 Nm (avvitamento morbido) / 58 Nm (dura) e può essere regolata tramite una frizione a 16 rapporti con ulteriori possibilità di foratura e foratura a percussione. Il mandrino autoserrante in metallo consente l’utilizzo di accessori con un diametro di 2-13 mm. Il dispositivo è dotato di un freno motore elettrico e blocco automatico del mandrino. Il LED, attivato automaticamente, illumina il posto di lavoro. La forma ergonomica della maniglia e il design compatto della fresa a batteria consentono un lavoro confortevole anche in condizioni difficili. Il manico è stato rivestito con materiale antiscivolo, in modo che l’utensile sia ben saldo nella mano.

    3 ANNI DI GARANZIA SENZA NECESSITA’ DI ALCUNA REGISTRAZIONE

    Quick view
  • 0 out of 5

    Trapano Avvitatore doppio mandrino Graphite Energy+

    70,50 Iva esclusa

    Trapano Avvitatore doppio mandrino Graphite Energy+
    solo corpo macchina
    Senza batteria e caricabatterie. 0 – 350rpm MAX 1250rpm. Coppia 28 -44 Nm. Frizione a 19 rapporti.
    Il mandrino auto serrante, diametro di 2-10 mm + secondo mandrino attacco esagonale sotto.
    Il LED, attivato automaticamente, illumina il posto di lavoro.

    3 anni di garanzia.

    Quick view
Top
X
×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Ciao sono Fabio come posso aiutarti?